FAQs

Domande Frequenti (FAQ)

1. Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo carte di credito/debito (Visa, Mastercard, American Express), PayPal, bonifico bancario e altri metodi sicuri. info 3387948225

2. Quanto tempo ci vuole per la spedizione?
Spediamo in tutta italia isole escluse in 24/48H da quando viene evaso l'ordine(Lunedi')
info 3387948225

3. Effettuate spedizioni internazionali?
Sì, spediamo anche all’estero. I costi e i tempi di spedizione variano in base al Paese.
Contattraci su whatsapp 3387948225
4. Posso modificare o cancellare un ordine dopo averlo effettuato?
Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, possiamo modificarlo o cancellarlo. Contattaci il prima possibile.info 3387948225

5. Come posso effettuare un reso o cambio?
Per motivi igienici e di sicurezza alimentare, non accettiamo resi su prodotti deperibili, salvo in caso di merce danneggiata o errore nell'ordine. In tali casi, ti invitiamo a contattarci entro 24H dalla ricezione allegando foto del prodotto e del pacco. Valuteremo ogni richiesta con la massima attenzione.info 3387948225

6. Cosa devo fare appena mi arriva il pacco?
Come prima cosa, controllare che non ci siamo danni, poi tutti i prodotti vanno consrvati in frigorifero o per quelli più delicati come tartare, hamburger,quadrotti, trita o altri macinati consigliamo di consumarli entro pochi giorni o congelare. Info 3387948225


7. È necessario creare un account per acquistare?
No, puoi acquistare anche come ospite. Tuttavia, creare un account ti permette di gestire meglio i tuoi ordini e accedere a promozioni esclusive,qualora siano presenti.


8.Come vengono spediti i prodotti?
Tutti i nostri prodotti vengono spediti sottovuoto, con etichette ingreidienti e scadenza e messi in borse refrigerate/box isolanti con ghiaccioli.
9.Come funziona la prenotazione ntalizia ?
Prenota e ritira la tua confezione Ntalizia direttamente in negozio
le confezioni sono standard e non modificabili, se cerchi qualcosa personalizabbile ti consigliamo di passare in negozio entro il 15 DICEMBRE.
Il servizio è solo in loco 
le confezioni non sono disponibili per le SPEDIZIONI

10. Come posso contattarvi per assistenza?
Whatsapp 3387948225
e-mail centrocarnicavallo@gmail.com
te. 0341642243